Arriva in prossimità delle feste una notizia tanto attesa da tutti i fan di Kratos che si stanno godendo la sua ultima avventura, quel God of War Ragnarok che solo per oggi trovare da GameStop a un prezzo eccezionale (questo il link) grazie al Calendario dell’Avvento.
Santa Monica Studio ha infatti comunicato sui suoi profili social che nella primavera del prossimo anno sarà disponibile la modalità New Game Plus, che consentirà ai giocatori di rivivere dall’inizio l’ultima avventura della serie mantenendo tutti i progressi acquisiti durante la prima partita. Il team non ha fornito ulteriori informazioni, avvisando i propri follower che ulteriori dettagli saranno condivisi in prossimità dell’annuncio.
Si può però speculare un po’ in merito ai contenuti di questa modalità andando a rivedere quella del primo God of War, che permetteva di mantenere tutte le abilità, la moneta di gioco, le armature, gli accessori e tutti gli attacchi runici sbloccati, compresi quelli di Atreus.
Per compensare queste “agevolazioni” per il giocatore, i nemici diventavano sensibilmente più forti e spesso mostravano anche nuovi attacchi e mosse. Era possibile anche incontrarne delle versioni elite, rendendo l’esperienza del New Game Plus tutto fuorché una passeggiata – a meno di non scegliere il livello di difficoltà più basso.
A rendere più interessante il secondo giro su God of War era la possibilità di forgiare nuovi equipaggiamenti di livello “Perfetto” utilizzando gli Skap Slag, collezionabili disponibili esclusivamente in questa modalità. Che possa essere così anche per God of War Ragnarok?
E voi avete concluso il viaggio di Kratos e Atreus? Fateci sapere cosa ne pensate dell’arrivo di questo New Game Plus nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, così come tra le offerte del Calendario dell’Avvento, disponibili su questa pagina.
https://twitter.com/SonySantaMonica/status/1605971630609539073
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti