Il 2023 è finalmente arrivato e le compagnie videoludiche non vedono l’ora di mettere in atto tutti i progetti che hanno iniziato durante l’anno precedente. L’anno del coniglio sicuramente ci regalerà tanti nuovi grandi titoli ed i giocatori non vedono l’ora di giocarli tutti.
Tra la valanga di aziende che hanno rivelato i loro buoni propositi per il 2023, troviamo anche Spike Chunsoft. Questo publisher è maggiormente conosciuto per l’iconica serie di Danganronpa e per il nuovissimio AI: The Somnium Files – nirvanA Initiative.
Fino ad oggi, sapevamo che il publisher stesse lavorando per pubblicare il nuovo Master Detective Archives: RAIN CODE per Switch, insieme alla versione fisica di The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition per PS5 e Ark: Survival Evolved per Switch.
Con l’inizio del 2023, Spike Chunsoft ha rivelato di star preparando un titolo gigantesco non ancora annunciato. La compagnia informa i fan che l’annuncio si terrà molto presto, non troppo lontano dal prossimo futuro.
Quest’anno, Spike Chunsoft ha intenzione di correre e saltellare come un coniglio ed i fan sono super curiosi di scoprire cosa stia preparando. Vi ricordiamo che anche Atlus ha annunciato i suoi progetti in sviluppo per il 2023.
Non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link. Anche voi avete grandi aspettative sul progetto misterioso del publisher di Danganronpa? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti