Xbox Game Pass Mortal Shell
News 05 Gen 2023

Mortal Shell ritorna sull’Xbox Game Pass a sorpresa

Molti utenti attendono con ansia di scoprire quali saranno i titoli che entreranno a far parte della grandissima libreria di Xbox Game Pass per la prima metà di gennaio. Nell’attesa, sembra che Microsoft abbia fatto una piccola sorpresa ai fan.

Oggi è stato aggiunto in maniera inaspettata il particolare souls-like di Cold Symmetry, Mortal Shell. Non è la prima volta che il titolo arriva nella libreria ma, questa volta, Xbox offre ai giocatori la versione Enanched Edition.

Il titolo è stato rimosso per la prima volta a novembre 2022. Il suo nuovo ritorno sul servizio è stato sicuramente una bellissima sorpresa per gli amanti del genere.

I vantaggi della Enanched Edition sono dati dal supporto dei 60fps, insieme alla risoluzione 4K e texture di alta qualità. Vi ricordiamo che i seguenti titoli lasceranno l’Xbox Game Pass il 15 gennaio: The Anacrusis, Danganronpa: Trigger Happy Havoc Anniversary Edition, Nobody Saves the World, Pupperazzi e Windjammers 2.

Se non avete ancora un abbonamento attivo, potete attivarlo o rinnovarlo tramite questo link. Se, invece, siete interessati ad un’offerta più “inclusiva” potete optare per Xbox All Access, il programma all-inclusive di GameStop dedicato ai prodotti Xbox

Vi ricordiamo che Ghostwire Tokyo potrebbe arrivare molto presto su Xbox Game Pass. Non dimenticatevi di dare un’occhiata a tutte le offerte e le novità del nuovo GameStop Pro Club. Fate sapere se anche voi aspettate l’elenco dei primi titoli in arrivo per il 2023 sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni