Ci siamo, manca davvero poco alla release dell’aggiornamento 3.4 per Genshin Impact, che arriverà alla mezzanotte di oggi portando con sé tanti nuovi contenuti di gioco per celebrare il Capodanno Lunare. Tra questi, ovviamente, non mancheranno nuovi personaggi, come lo spadaccino dendro 5 stelle Alhaitham.
Nel nuovo video apparso sui canali ufficiali del gioco, il misterioso studioso ci viene raccontato attraverso le parole di Kaveh, Cyno e Tighnari, che cercano di valutarne la forza in battaglia (con tanto di paragone a Cyno), poco convinti della sua immagine di uomo impegnato tra libri e ricerche.
Dopo un breve spazio dedicato a una demo delle sue abilità di base, compresa l’elemental skill che gli consente di teletrasportarsi, Alhaitham si unisce al gruppo per spiegare la sua filosofia in battaglia, ovvero scovare l’anello debole del problema: “Essenzialmente, più tempo si riflette, meno tempo è richiesto per agire“.
Il video si conclude con l’esecuzione della sua spettacolare Elemental Burst e con il ritorno al tavolo, dove i commensali non sembrano aver capito il ragionamento di Alhaitam, che per loro rimane un mistero. Per fortuna i ragazzi condividono la passione per le bevande portate al tavolo, e la serata può continuare.
È tempo quindi di prepararsi per domani, quando lo spadaccino misterioso si unirà al cast di Genshin Impact insieme alla piccola YaoYao, e parteciperà insieme ai personaggi di ritorno come Xiao, Yun Jin e Xinyan alle evocazioni dei nuovi banner Desideri Evento Personaggio.
Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo personaggi di Genshin Impact nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti