News 24 Gen 2023

Dragon Age: Dreadwolf perde il suo direttore di produzione, che lascia BioWare dopo 19 anni

Arrivano nuove notizie in merito a Dragon Age: Dreadwolf, ma purtroppo non sono delle migliori: Mac Walters, membro storico di BioWare impegnato sul quarto capitolo della saga come direttore di produzione, ha infatti lasciato l’azienda dopo ben 19 anni di servizio, che lo hanno visto partecipare anche alla realizzazione di Mass Effect 2 e 3 nel ruolo di scrittore.

La comunicazione non arriva da canali ufficiali legati a BioWare, ma direttamente da profilo Linkedin dell’interessato. Il messaggio lascia intendere che la scelta non sia stata semplice, ricordando positivamente gli anni di lavoro con i colleghi, e non rimanda a eventuali futuri progetti o attività già programmate. Ve lo proponiamo per esteso:

Con un nuovo anno comincia una nuova avventura. Come alcuni di voi già sanno, alla fine dello scorso anno ho deciso di lasciare BioWare. Questi 19 anni sono stati un’esperienza che mi ha cambiato la vita, per usare un eufemismo, e hanno reso molto difficile la mia scelta di partire. Ho lavorato con così tante persone meravigliose e ho avuto il privilegio di essere parte dei più meravigliosi team e progetti. È difficile metabolizzare il tutto, e so che ci rifletterò per gli anni a venire.

Cosa comporta questo per Dragon Age: Dreadwolf? Stando alle reazioni questa fuoriuscita da BioWare non dovrebbe impattare sul completamento del progetto, da tempo pronto in una versione quasi definitiva e che ha recentemente visto la partecipazione di Hans Zimmer come compositore della colonna sonora.

In attesa di scoprire ulteriori informazioni sul gioco, potete guardare il trailer dedicato a Solas, personaggio centrale per la storia e di ritorno da Dragon Age: Inquisition, o dare un’occasione alla serie Netflix dedicata al franchise, Dragon Age: Absolution.

Fateci sapere cosa ne pensate di Dragon Age: Dreadwolf nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti