Le novità in arrivo per il 2023 sembrano non finire mai. Nelle sole prime settimane del nuovo anno, il mondo videoludico ha già ricevuto tante ottime notizie sui progetti in arrivo o su quelli già usciti. All’appello delle compagnie che hanno mostrato qualcosa di nuovo, manca l’amata Nintendo.
Circa un mese fa si è scoperto un nuovo rating della prossima IP della Grande N, The Legend of Zelda: Tears of The Kingdom. A tal proposito, i fan non si spiegano come mai la compagnia sia rimasta in silenzio fino ad ora, ma qualcuno potrebbe avere la risposta che cercano.
Secondo il dataminer canadese Lbabinz, ci sono stati alcuni movimenti particolari per il mercato nordamericano. Il leaker ha notato che il Nintendo eShop ha modificato alcune delle pagine dedicate a due titoli in arrivo su Switch.
I titoli interessati sono Advance Wars 1+2 Reboot Camp e l’attesissimo The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Con l’aggiornamento, è stato aggiunto il NSUID, un codice identificativo univoco. A quanto riportato dal dataminer, queste operazioni vengono effettuate poco prima dell’apertura dei preordini.
A tal proposito, i fan stanno ipotizzando che Nintendo stia organizzando un nuovo Nintendo Direct in cui mostrerà la sua line-up. Vi ricordiamo che l’uscita di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è prevista per il 12 maggio.
Potete visionare i tanti articoli a tema Zelda tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata a tutte le offerte e le novità del nuovo GameStop Pro Club. Fate sapere se anche voi aspettate un annuncio di Nintendo a breve sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti