È noto che Square Enix sia conosciuta per tantissimi titoli amati in tutto il mondo, tuttavia il suo franchise più iconico è sicuramente quello di Final Fantasy. Nel corso di questi anni, sono state pubblicate tantissime IP, tutte accumunate dall’emblematico nome.
Dopo il 35esimo anniversario e l’arrivo dell’ultimo spin-off del settimo capitolo Crisis Core, molti non vedono l’ora di tuffarsi nel prossimo sequel. Nel frattempo, possiamo goderci il nuovissimo DLC di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin intitolato Different Future.
Da oggi potremo partire per una nuovissima avventura nel GdR d’azione di Square Enix, grazie alla sua terza espansione. Nell’espansione del titolo, realizzato in collaborazione con Team Ninja di Koei Tecmo Games, seguiremo le avventure di Jack e i suoi compagni in una città di un’altra dimensione.
Lo spirito guida di Jack ha condotto la compagnia in un futuro alternativo per affrontare l’ultima sfida di Stranger of Paradise. Il DLC introdurrà nel gioco nuovi personaggi e nemici, nuove classi, tanti nuovi equipaggiamenti e novità nella fucina.
L’espansione Different Future di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin è disponibile da oggi su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. Sarà possibile scaricare il DLC gratuitamente per chi possiede il pass stagionale, incluso anche nella Digital Deluxe Edition del gioco.
Potete acquistare una copia del gioco tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alla nostra recensione del titolo e a tutte le offerte e le novità del nuovo GameStop Pro Club. Fate sapere se anche voi state già giocando all’espansione sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti