Tra le novità introdotte dall’attesissimo Street Fighter 6 (già prenotabile con questo link) ce n’è una in particolare piuttosto curiosa, ovvero la presenza di un commento in tempo reale (opzionale) a cura di diversi personaggi del mondo della scena competitiva e dello spettacolo.
La lista di nomi già annunciati è consistente, e si divide tra commento “play-by-play“, solitamente a cura degli esperti del genere, e quello di “colore“, che va ad accompagnare in maniera più leggera – ma comunque coinvolgente – le azioni di gioco. Ed è notizia di questo fine settimana l’arrivo della prima voce femminile, Thea Trinidad, meglio conosciuta come la superstar WWE Zelina Vega.
Nella notte tra sabato 28 e domenica 29 gennaio si è tenuto l’annuale Royal Rumble, il Premium Live Event della WWE in cui abbiamo assistito a due match speciali (Royal Rumble maschile e femminile) che prevedono la partecipazione di 30 atleti, il cui ingresso è scandito ogni 90 secondi, il cui intento è eliminare gli avversari buttandoli fuori dal ring oltre la terza corda.
Al momento di annunciare il numero 21 della Royal Rumble femminile, tutti i fan del picchiaduro Capcom hanno avuto una graditissima sorpresa: Zelina Vega ha fatto il suo ingresso in tenuta cosplay, interpretando la temibile Juri nel suo outfit di Street Fighter 6.
Non a caso, ovviamente, perché i commentatori dell’evento hanno prontamente annunciato la partecipazione della superstar come commentatrice selezionabile all’interno del gioco. Potete ascoltare una dimostrazione delle abilità di Thea Trinidad / Zelina Vega al commento guardando il video ufficiale di Street Fighter 6 che trovate in coda all’articolo.
Zelina Vega ha inoltre preso parte alla battaglia eseguendo alcune delle pose e delle mosse tipiche di Juri, scatenando perfino sua la mossa speciale per eliminare una delle concorrenti rivali, Xia Li. La sua partecipazione è durata circa 13 minuti (un ottimo tempo), venendo eliminata dalla rientrante Lacey Evans.
Fateci sapere cosa ne pensate di questa scelta nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti