Qualcuno in casa Square Enix deve aver deciso che la strada per il successo non sono più gli NFT, quanto invece i DLC per PowerWash Simulator. Dopo aver annunciato dei contenuti aggiuntivi a tema Tomb Raider (forse l’ultimo utilizzo del brand da parte della casa giapponese dopo la cessione a Embracer) infatti, è pronto un nuovo aggiornamento gratuito a tema Final Fantasy VII, il Midgar Special Pack.
No, non ci troveremo a utilizzare la nostra idropulitrice per ripulire Gaia dalla malefica presenza di Sephiroth, ma potremo sicuramente fare un salto a Midgar per metterci alla prova in alcune location indimenticabili del JRPG targato Square Enix.
Stando a quanto pubblicato sui profili social dell’azienda, all’interno di questo DLC gratuito per tutte le versioni del gioco avremo a che fare con l’Hardy Daytona, 7th Heaven e Guard Scorpion. La prima è l’iconica moto di Cloud, il secondo è il bar in cui lavora Tifa, mentre il terzo è il primo boss del gioco, che si affronta insieme a Barret nel reattore del settore 1.
Non sappiamo quale follia abbiano in mente Kitase e Nomura per il loro prossimo Final Fantasy VII: Rebirth, ma di certo quanto a originalità hanno trovato qualcuno alla loro altezza! Vi ricordiamo che PowerWash Simulator è attualmente disponibile su tutte le console e PC, ed è tra i titoli compresi nella libreria di Xbox Game Pass (a cui potete abbonarvi con questo link), mentre il Midgar Special Pack non ha ancora una data di uscita.
Fateci sapere cosa ne pensate di questo buffo DLC per PowerWash Simulator nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
https://twitter.com/sqex_ee/status/1620252315969265665
Commenti