In Wanted: Dead (acquistabile con questo link) c’è davvero tutto quello che gli amanti dei giochi d’azione adrenalinici e folli possano desiderare: armi da fuoco, lame affilate, robot, ironia, gatti, anime e tanta, davvero tanta, violenza. Dopotutto stiamo parlando di un titolo realizzato da veterani del genere, con alle spalle produzioni quali Ninja Gaiden, Dead or Alive e Valkyrie Elysium, il DNA parla chiaro!
Quello che ha però resto questa produzione molto più interessante di quanto ci si potesse attendere è la cura che è stata riposta nel creare il mondo di gioco, a cui è stata data concretezza attraverso numerosi contenuti crossmediali che hanno accompagnato lo sviluppo del gioco – compresa una serie di video di cucina a cura della bellissima Stefanie Joosten, che ricordiamo per il suo ruolo di Quiet in Metal Gear Solid V.
Il team di 110 Industries ha voluto condensare tutte le peculiarità di Wanted: Dead in un trailer di lancio estremamente ricco e corposo, che trovate in coda all’articolo, in cui è possibile non solo assistere alle scene d’azione, ma anche cogliere il tema di fondo degli eventi e scoprire qualcosa in più del lato umano dei personaggi. Vi ricordiamo che Wanted: Dead è disponibile da oggi per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (via Steam ed Epic Games Store).
Fateci sapere cosa ne pensate di questo gioco nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti