Sono passati diversi mesi dall’ultimo State of Play, dedicato principalmente alla release del titanico God of War Ragnarok (acquistabile con questo link), ma finalmente possiamo tornare sbirciare nel futuro di PlayStation: è infatti stata annunciata una nuova trasmissione per domani, 23 febbraio, con inizio alle 22:00 ora italiana.
Stando alle informazioni disponibili sul PlayStation Blog e sui profili social di PlayStation, l’evento avrà una durata di 45 minuti e tratterà titoli per PlayStation 5, PlayStation 4 e PlayStation VR2. La parte finale sarà dedicata completamente a Suicide Squad: Kill the Justice League, l’atteso titolo di Rocksteady Studios.
Incrociando anche quanto riportato tra le varie fonti, ecco come si dovrebbe svolgere lo State of Play:
- 16 nuovi titoli in totale
- 5 novità per PlayStation VR2 sviluppate da terze parti
- Diversi reveal di titoli indie e terze parti
- 15 minuti dedicati a Suicide Squad: Kill the Justice League
Nel complesso ci attende un evento che non sembra poter nascondere annunci clamorosi o approfondimenti su titoli già annunciati, ma che giustamente dedica spazio a PlayStation VR2, disponibile da oggi e acquistabile da GameStop con questo link, i cui nuovi titoli potrebbero nascondere qualche sorpresa.
E voi lo guarderete questo State of Play? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
State of Play is back! Tune in Thursday at 9pm GMT for:
☑️ Five new PS VR2 titles from partners
☑️ Hot indie and third-party reveals
☑️ An extended look at Suicide Squad: Kill the Justice Leaguehttps://t.co/TeVw1R5gEu pic.twitter.com/D8e1EypzMk— PlayStation Europe (@PlayStationEU) February 21, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti