Arrivano buone notizie per tutti gli amanti dei soulslike che stanno guardando con grande interesse all’uscita di Lies of P, prevista per il mese di agosto. Oltre alla release digitale, che comprende anche il lancio su Xbox Game Pass (acquistalo con questo link), il gioco sarà ufficialmente disponibile anche in edizione fisica.
L’annuncio è frutto di una collaborazione tra Fireshine Games e NEOWIZ, che consentirà di a tutti i giocatori europei e nordamericani di mettere le mani su una copia del gioco in formato fisico in contemporanea con l’uscita digitale.
Lies of P racconta una storia di Pinocchio un po’ diversa dal solito, ambientandola in una Belle Époque dai tratti oscuri. Il giocatore vestirà i panni del burattino P e dovrà farsi strada tra i pericoli cercando di sopravvivere anche raccontando bugie, che lo renderanno più umano una dopo l’altra. Diventare umano è il nostro obiettivo, ma se fosse uno svantaggio?
Il gioco si preannuncia tra più interessanti tra quelli in uscita nella seconda metà dell’anno, avendo ottenuto riconoscimenti come Most Wanted Sony PlayStation Game durante l’Opening Night Live 2022 e Miglior Gioco di Azione e Avventura e Miglior Gioco di Ruolo ai gamescom awards 2022.
Vi ricordiamo che Lies of P sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC ad agosto 2023.
Fateci sapere cosa ne pensate di Lies of P nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti