Master Detective Archives: Rain Code
News 28 Feb 2023

Master Detective Archives: RAIN CODE svela i suoi detective in un trailer

Master Detective Archives: RAIN CODE si prospetta come una delle esclusive più interessanti nel 2023 di Nintendo Switch. Questa avventura investigativa, già prenotabile da GameStop con questo link, sembra racchiudere tutta l’esperienza che Spike Chunsoft ha accumulato lavorando alle sue digital novel, caratterizzate sempre da cast di personaggi affascinanti.

E anche questo nuovo titolo non è da meno, come dimostra il trailer reso disponibile oggi (lo trovate in coda all’articolo) che introduce alcuni dei personaggi che fanno parte dell’Organizzazione Mondiale dei Detective e che aiuteranno Yuma e Shinigami a risolvere i misteri che si nascondono dietro l’operato della temibile Amaterasu Corporation.

È stato inoltre svelato che le prime copie di Master Detective Archives: RAIN CODE, sia in edizione standard che Mysteriful Limited Edition, conterranno un voucher utile a riscattare un Romanzo Digitale, che narrerà eventi prequel a quanto si vedrà nel gioco principale. Ulteriori dettagli sull’entità di questa digital novel saranno forniti più avanti.

Master Detective Archives: RAIN CODE Romanzo

Vi ricordiamo che Master Detective Archives: RAIN CODE sarà disponibile per Nintendo Switch a partire dal 30 giugno 2023. Questo titolo realizzato dagli autori della serie Danganrompa offre una trama originale in un mondo tutto nuovo. Vi rimandiamo a questo articolo per scoprire alcuni dettagli della storia.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni