Nella libreria di titoli per Nintendo Switch si cela un eroe silenzioso, che risponde al nome di Forever Entertainment. Questo publisher, sconosciuto ai più, negli ultimi tempi ha preso in mano alcune amatissime licenze del passato, ricostruendole per le console moderne. Prossimo titolo della lista è Front Mission 2: Remake, reinterpretazione del classico strategico di Square Enix dell’era PlayStation.
È di oggi infatti l’annuncio della data ufficiale per la release del gioco sulla console Nintendo, fissata per il 12 giugno. Con questa nuova uscita prosegue la riproposizione del franchise, che ha segnato il suo nuovo esordio lo scorso novembre, con il remake del primo capitolo.
Front Mission 2: Remake preserva lo spirito originale offrendo una storia matura e un sistema di combattimento strategico a turni. Sarà ovviamente possibile personalizzare i propri Wanzer (questo il nome dei robot) a piacimento, proprio come accadeva su PlayStation.
Non mancano ovviamente delle feature aggiuntive, che vanno ad arricchire questa nuova edizione. Tra le più interessanti troviamo sicuramente il supporto a nuove lingue, la soundtrack rinnovata e la possibilità di utilizzare una telecamera libera durante il gameplay – così da poter ammirare ogni dettaglio dei Wanzer.
Chiudono l’elenco i nuovi effetti grafici, ulteriori opzioni di personalizzazione e tante opzioni aggiuntive di customizzazione delle estetiche dei nostri mezzi. È possibile dare un primo sguardo al lavoro dello sviluppatore Storm Trident con il trailer di annuncio, che trovate in coda all’articolo
Fateci sapere cosa ne pensate di Front Mission 2: Remake nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti