Come già anticipato dal team di Strikin Distance Studios, marzo è il mese in cui finalmente The Callisto Protocol (acquistabile con questo link) riceverà il primo aggiornamento di contenuti destinati ai possessori del Season Pass. Nello specifico, sarà possibile scaricare il Contagion Bundle a partire dal 14 marzo.
In questo nuovo pacchetto, i giocatori troveranno innanzitutto una nuova modalità di gioco, chiamata Contagion Mode, creata per offrire una sfida elevata per i giocatori. In questa modalità infatti non solo sarà presente la permadeath, ma saranno disponibili un numero molto limitato di risorse.
Negli scorsi mesi si è tanto chiacchierato delle nuove animazioni di morte che sarebbe state distribuite solo nel Season Pass e non gratuitamente ai giocatori. Nel Contagion Bundle troverete ben 14 nuovi modi per far passare a miglior vita il buon Jacob – non sappiamo se lui gradirà, ma tant’è. Chiudono la serie di contenuti le skin della “Collezione Watchtower“.
Come confermato dal profilo ufficiale del gioco nel tweet che trovate in coda all’articolo, vi ricordiamo che il Contagion Bundle è in arrivo settimana prossima come primo contenuto aggiuntivo del Season Pass, che in primavera offrirà a tutti i giocatori un nuovo aggiornamento, chiamato Riot Bundle. Se stavate aspettando elementi di storia extra, dovrete invece aspettare fin all’estate.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Death is only the beginning when the #ContagionBundle arrives on March 14.
Are you prepared for the all-new Contagion Mode? Time is ticking ⏱️ pic.twitter.com/KWH8QJstk0
— The Callisto Protocol (@CallistoTheGame) March 9, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti