Non è stato poi così male tuffarsi nel passato alternativo di Atomic Heart (acquistabile con questo link), vero? Il titolo d’esordio di Mundfish ha provato a strizzare l’occhio a celebri immersive sim come Bioshock, realizzando poi una visione unica e riconoscibile.
I lavori sul gioco inoltre non sono ancora finiti, e oltre i continui aggiornamenti e patch a livello tecnico, il team sta già lavorando per realizzare dei contenuti aggiuntivi. Niente di strano, se non fosse che l’obiettivo è dare forma a un DLC in collaborazione con Elon Musk.
L’approccio non è avvenuto sotto traccia, anzi: Robert Bagratuni, fondatore di Mundfish e director di Atomic Heart, ha infatti scritto un tweet (che trovate in coda all’articolo) in cui ha apertamente contattato l’imprenditore sudafricano, proponendogli di inserire i suoi Tesla Bot all’interno della mondo di gioco.
Non sappiamo quale versione dei Tesla Bot il buon Bagratuni abbia in mente quando pensa alla sua Russia del 1955. Probabilmente starà considerando l’originale concept mostrato nel 2001, perché se dovesse chiamare in causa il reale prototipo (che vedete qui sotto)… beh, sfigurerebbe non poco, in particolare di fronte alle gemelle.
Tesla Bot walking progress – modeled inside Autopilot sim pic.twitter.com/WCrXDFel3t
— Tesla (@Tesla) October 1, 2022
Al momento, purtroppo, non ci sono state risposte da parte di Musk. Anche il tweet in sé, pubblicato dall’account personale di Bagratuni e poi rilanciato dal profilo ufficiale di Atomic Heart, non ha propriamente smosso mari e monti, nonostante l’entusiasmo mostrato da alcuni utenti.
Di certo per un titolo controverso già di suo come Atomic Heart andare a cercare un contatto con uno degli uomini più in discussione del web potrebbe essere una stunt pubblicitaria dall’esito forse controproducente. Come la prenderà l’utenza di Twitter, sempre molto presente quando si tratta di battaglie etiche e morali?
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
@elonmusk , I am the founder of Atomic Heart. Thanks! Let’s work together to integrate Tesla bots in the upcoming DLC! 🙂 pic.twitter.com/C46qG418eF
— Robert Bagratuni (@RobertBagratuni) March 10, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti