Capcom Nuovo REX Engine
News 13 Mar 2023

Resident Evil 4 Remake: come sbloccare la TMP di Ada nella demo

Non abbiamo dubbi che nell’ultimo fine settimana i giocatori abbiano letteralmente consumato la demo dell’attesssimo Resident Evil 4 (che potete preordinare con questo link), a maggior ragione dopo aver scoperto la sua difficilissima modalità segreta. E se le sorprese non fossero finite qui?

Recentemente è infatti stata scoperta nella demo la possibilità di utilizzare un’arma segreta, da sbloccare con una procedura specifica. Si tratta niente meno che della mitragliatrice TMP di Ada Wong!

Per fare sì che Leon possa utilizzare questa potente arma nella demo di Resident Evil 4 bisogna eseguire una sequenza di azioni illustrate nel video che trovate in coda all’articolo. Vi riportiamo comunque una sintesi, per comodità:

  • Iniziate la demo e giocate normalmente fino a raggiungere il portone del villaggio e NON APRITELO.
  • Aprite invece l’inventario e scartate tutti gli oggetti: pistola, coltello, cure. Assicuratevi di non avere nulla.
  • Aprire il portone e girate a destra alla prima occasione
  • Proseguite dritto e infilatevi a sinistra, prima della porta a termine del viottolo
  • Continuate dritto e troverete un pozzo con una scala alla destra del carro con l’erba rossa: scendete
  • Nel buio troverete uno scrigno, che contiene l’arma
  • Prima di uscire, non dimenticate di rompere i barili vicino allo scrigno: ci troverete un coltello

Sarà davvero l’ultimo segreto della demo di Resident Evil 4 Remake? Considerata la cura risposta da Capcom in questo caso, non possiamo darlo per scontato. Di certo vale la pena testare ogni possibilità offerta dalla demo, in particolare perché nel gioco finale non potremo accedere a queste modalità speciali.

E voi avete provato la demo? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti