Ogni volta che ci ritroviamo a parlare di Final Fantasy XVI (già prenotabile da GameStop con questo link) è facile rivolgersi con la mente alle colossali battaglie tra Eikon o alle sfide fatte di cappa, spade e magia, ma non dimentichiamo qualcosa? Ovviamente stiamo parlando di Torgal, il fedele cane che accompagnerà Clive nella sua avventura.
In questa nuova avventura in cui verrà a mancare una vera e propria gestione del party, Torgal è infatti una spalla indispensabile che consentirà al giocatore di avere supporto durante l’esplorazione, in battaglia o, più semplicemente, nei momenti di relax.
Grazie ad alcune clip di Final Fantasy XVI diffuse da Square Enix e raccolte dal portale Gematsu, possiamo mostrarvi il nostro compagno a quattro zampe impegnato nelle varie attività. La prima clip vede Torgal inserirsi nelle combo di Clive per infliggere danni consistenti, con tanto di “launcher” per iniziare la combo e “follow-up” dopo l’intervento del protagonista.
Nella seconda clip invece è l’istinto animale del nostro amico a mostrarsi: grazie al suo fiuto e al suo intuito infatti Torgal è in grado di segnalarci la strada che dobbiamo percorrere, togliendoci d’impaccio quando non sappiamo che pesci pigliare.
Ultima, ma non per importanza, la possibilità di fare le coccole al fedele compagno: avvicinandosi a lui e premendo X sarà infatti possibile accarezzare il muso di un felicissimo Torgal. Non sappiamo se la dinamica sia fine a sé stessa o se sia inserita in qualche dinamica bonus legata alla relazione con l’animale, ma perché non accarezzarlo comunque?
Fateci sapere cosa ne pensate di Final Fantasy XVI nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti