Nonostante la serie di positive informazioni in merito allo sviluppo del gioco, che dovrebbe essere da tempo prossimo alla conclusione, Dragon Age: Dreadwolf fatica ancora a mostrarsi al pubblico e continua dare segni di un tumultuoso dietro le quinte.
Recentemente è stato infatti ufficializzato il ritorno di Mark Darrah, una importante figura del passato di BioWare che ha lavorato come executive producer per la serie. Ingaggiato come consulente, avrà il ruolo di supportare il team nelle fasi finali della produzione. Queste le parole di Gary McKay, generale manager di BioWare:
Continuiamo a rivedere e rifinire Dreadwolf, concentrandoci sulle cose che contano di più per i fan. Nel rendere questa nuova esperienza sempre più legata all’eredità della serie, Mark Darrah si unirà al team come consulente, portando con sé gli anni di esperienza su Dragon Age. Siamo orgogliosi di questo gruppo, con una forte guida al timone, che lavora insieme per dare forma alla visione che abbiamo per il gioco.
Electronic Arts e BioWare hanno inoltre confermato, sempre attraverso le parole di McKay, che il nuovo titolo della serie Mass Effect è ancora in una fase di pre-produzione, con un piccolo team a seguirla. È quindi possibile redistribuire le risorse interne e spostare alcuni sviluppatori della serie Sci-Fi a supporto delle fasi finali dello sviluppo di Dragon Age: Dreadwolf.
In attesa di scoprire novità su questo attesissimo RPG, che si spera verrà finalmente svelato durante gli eventi videoludici estivi, vi ricordiamo che è possibile recuperare Dragon Age Inquisition, il capitolo precedente della saga, sia nei negozi GameStop (con questo link) che grazie all’abbonamento Xbox Game Pass, essendo il titolo disponibile nella libreria EA Play.
E voi siete ottimisti in merito Dragon Age: Dreadwolf? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti