Ce n’è per tutti i gusti.
Nintendo sembra puntare molto sull’eShop, annunciando un buon numero di titoli in uscita entro l’anno in esclusiva per i due modelli 3D.
Ecco un rapido round-up, con annessi i trailer rilasciati (ove disponibile):
- Fallblox: seguito di Pullblox, titolo scaricabile vendutissimo dello scorso anno. Ora i blocchi potranno anche cadere (come si evince dal titolo) e ci saranno 140 nuovi livelli e 90 esercizi.
- Hana Samurai: Art of the Sword: nei panni di un giovane samurai, dovremo salvare la principessa Cherry Blossom. Simile al titolo per iOs Infinity Blade, dovremo schivare e colpire al momento giusto i nostri avversari. In uscita l’11 Ottobre.
- Hydroventure: Spin Cycle – sequele di Hydroventure, apparso originariamente su Wii, ricco di puzzle da risolvere (anche tramite l’uso dell’accelerometro). Disponibile da Dicembre.
- Nano Assault EX: dopo l’annuncio dello shoot’em up su Wii U, ecco in arrivo anche una versione portatile con supporto al 3D. In uscita entro l’anno.
- Denpa Men: They Came by Wave – RPG che supporterà la realtà aumentata. Potremo infatti catturare i Denpa Men sparsi per il globo ed utilizzarli in-game.
Nintendo ha inoltre annunciato che da oggi, per 6 settimane, saranno disponibili sull’eShop dei titoli in sconto, uno ogni 7 giorni. Si inizia con Pullblox, scontato già da ora.
Commenti