A quasi un anno di distanza dal suo annuncio originale, avvenuto durante la scorsa Opening Night Live, il parco di divertimenti impossibile di Park Beyond (già prenotabile sul sito GameStop, con questo link) è finalmente pronto ad aprire al pubblico, a partire dal 16 giugno 2023.
Tutti i possessori di PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S potranno quindi creare il loro parco dei divertimenti preferito sfidando la gravità, realizzando montagne russe modulabili con migliaia di combinazioni possibili ideate da Limbic Entertainment.
In Park Beyond il giocatore potrà interagire con tanti personaggi folli, che lo aiuteranno (più o meno) nella realizzazione dei suoi progetti. Il visionario ma attempato Phil, la severa ma competente Izzy e la geniale Sofia, permetteranno di creare la giusta fusione tra idee, creatività e rispetto delle finanze.
Per testare con mano le potenzialità di questo gioco sarà possibile partecipare alla Closed Beta della versione PC, che sarà attiva dal 9 al 19 maggio per tutti i giocatori che verranno selezionati dopo essersi registrati a questo link. I partecipanti otterranno anche una skin dorata per l’Omincar, il veicolo usato sulle montagne russe di Park Beyond.
È già possibile prenotare il gioco in versione standard, ottenendo così l’accesso al PAC-MAN Impossification Set, che consiste in una serie di oggetti tra cui giostre esclusive, negozi, animatori e decorazioni. Sono inoltre disponibili anche delle ricche versioni speciali, che oltre al gioco principale comprendono i seguenti contenuti:
- Deluxe Edition (solo Digitale): VISIONEER Edition – ZOMBEYOND Impossification Set, Annual Pass di Park Beyond (un Season Pass che include i prossimi 3 DLC), Bonus dell’Annual Pass che include un set di vagoni bonus che darà accesso a cinque skin esclusive per i vagoni delle montagne russe.
- Collector’s Edition: IMPOSSIFIED Edition – Tutti i contenuti della VISIONEER Edition, la versione fisica e digitale della Colonna Sonora creata da Olivier Derivière, la statuetta dell’Omnicar, Artbook, Poster, Cordino & badge e il BEYOND SEAS Set. Potete già prenotarlo da GameStop, a questo link, per ottenere il portachiavi esclusivo di Phil.
Park Beyond sembra davvero un titolo in grado di offrire tantissime opportunità agli appassionati del genere gestionale. Se desiderate altre informazioni in attesa della sua uscita, potete visitare il sito ufficiale del gioco a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti