Negli scorsi giorni siamo venuti a conoscenza di tantissimi dettagli in merito a Final Fantasy XVI (già prenotabile da GameStop con questo link), dalle modalità grafiche all’utilizzo del fidato compagno Torgal, passando per le nuove e incredibili battaglie tra Eikon.
Ovviamente c’era un motivo dietro a questo intensificarsi della comunicazione sul gioco, e per fortuna dei tanti appassionati della serie in attesa di questo sedicesimo capitolo, si trattativa dell’avvicinarsi convinto del team di Creative Business Unit III al completamento dei lavori.
È infatti di oggi la notizia del passaggio di Final Fantasy XVI alla fase Gold, comunicata sui social ufficiali del gioco con un Tweet anche piuttosto simpatico (che trovate in coda all’articolo) che vede il Director Hiroshi Takai e il combat director Ryota Suzuki posare insieme a due pupazzi di Torgal.
Davvero tutta un’altra pasta rispetto al travagliato sviluppo del quindicesimo capitolo, che venne rinviato di due mesi, da settembre 2016 a novembre dello stesso anno, a poche settimane dalla sua definitiva data di uscita.
Qui invece abbiamo da diversi mesi una data ufficiale, che diventa blindata grazie al completamento dello sviluppo con ben 3 mesi di anticipo rispetto all’effettiva pubblicazione di Final Fantasy XVI. C’è quindi un ampio margine per intervenire in caso di qualsiasi imprevisto, mentre il gioco è già pronto per la distribuzione.
Siete contenti? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!
https://twitter.com/finalfantasyxvi/status/1641758683129344010
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti