Durante il recente EVO Japan 2023, Bandai Namco ha colto l’occasione per presentare non uno, ma ben due personaggi del roster di Tekken 8: diamo quindi il bentornato ad Asuka Kazama e Leroy Smith.
La frizzante Asuka ritorna nel suo classico stile a metà tra la studentessa e l’agente delle forze dell’ordine, in sella alla sua fedele bicicletta. Dopo aver esordito in Tekken 5, la cugina di Jin Kazama torna con il suo moveset fatto di mosse potenti, tra lanci e affondi.
Nel trailer, che trovate appena sotto, la vediamo affrontare proprio Jin, su cui scatena una mossa speciale che unisce potenza e irriverenza. Nella prima fase la vediamo invece fronteggiare un ritorno inatteso, quantomeno in questo momento della campagna promozionale: Leroy Smith.
E Leroy Smith è proprio il secondo personaggio di Tekken 8 a essere stato mostrato: il “Granmaestro del drip” è di ritorno dopo il suo esordio come personaggio DLC di Tekken 7 ed è come di consueto accompagnato dal suo cane Sugar.
Il maestro di Wing Chun dimostra la sua enorme padronanza nelle arti marziali affrontando due esperti come Ling Xiaoyu e Marshall Law, mettendoli in scacco con la sua serie di colpi in grado di tramutare difesa in attacco in pochi istanti. Potete vederlo in azione nel trailer in coda all’articolo.
In coda a questi due reveal, è stato annunciato un Closed Alpha Test per il mese di maggio, che si terrà in modalità “offline”, quindi dal vivo, in alcune località selezionate. È possibile mostrare il proprio interesse per questa fase di test con questo link, anche se la partecipazione non è garantita e non è ancora disponibile l’elenco delle possibili location.
Nell’attesa di scoprire il prossimo dove si terranno di testi di Tekken 8, vi ricordiamo che da GameStop potete acquistare le card di Netflix, per vedere Tekken: Bloodline, con questo link, o recuperare Tekken 7 (acquistabile con questo link).
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti