Manca meno di due mesi all’inizio del combattimento! Street Fighter 6 (già preordinabile da GameStop, con questo link) è in uscita il 2 giugno 2023 e si prepara al suo lancio mostrando una serie di video dimostrativi per vecchi e nuovi personaggi, tra cui troviamo le più recenti aggiunte: Zangief, Lily e Cammy.
Capcom ci propone dei matchup studiati per mostrare al meglio le abilità dei singoli combattenti, offrendo match rapidi e concisi ma intensi per quel che concerne l’utilizzo delle nuove meccaniche offerte dal nuovo Sistema Drive – che potete scoprire nel dettaglio grazie al sito ufficiale.
Di seguito vi riportiamo invece i tre scontri, tutti da godere!
Zangief vs Marisa
Lily vs E. Honda
Cammy vs Manon
Che ne pensate, avete già trovato il vostro combattente preferito? Mentre vi schiarite le idee in merito vi ricordiamo che da GameStop è possibile acquistare Street Fighter 6 in tre versioni differenti, comprese quelle da veri collezionisti! Potete prenotarle con i seguenti link:
- Streeti Fighter 6 – Standard Edition
- Street Fighter 6 – Lenticular Edition
- Street Fighter 6 – Mad Gear Box Edition
Quale prenoterete? Venite a dire la vostra nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti