Si avvicina a passi sempre più decisi il momento in cui dovremo dovremo affrontare le sfide di Diablo IV (prenotabile da GameStop, con questo link), in arrivo il 2 giugno su PC e Console. Per assicurarsi che i suoi giocatori arrivino al lancio pronti, Activision Blizzard ha preparato una serie di video dimostrativi dedicati alle varie classi presenti nel gioco.
Il tour dei personaggi ha inizio con il Rogue, il Tagliagole , di cui potete scoprire alcune abilità in battaglia grazie al video che trovate in coda all’articolo. Grazie alla sua capacità di combinare un eccellente uso dell’arco a dei letali attacchi ravvicinati, il Ladro è eccezionale per velocità d’esecuzione e di movimento.
Dopo aver saltato il terzo episodio, il Tagliagole torna in Diablo IV sfoggiando tecniche che gli consentono di controllare i nemici con danni ad area, applicando debuff e utilizzando trappole per coglierli di sorpresa. Muovendosi nell’ombra è inoltre in grado di teletrasportarsi per brevi distanze, prendendo alla sprovvista i malcapitati.
Le altre classi attualmente confermate, e che abbiamo potuto testare nella Beta, sono Barbaro, Druido, Mago e Negromante: ci aspettiamo quindi dei video anche per queste classi, nel prossimo futuro. Nel mentre potete controllare se avete Diablo III nella vostra collezione e, in caso vi manchi, acquistarlo da GameStop, con questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate di Diablo IV nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti