Abbiamo da poco iniziato a conoscere il curioso cast di Redfall (giocabile al D1 su Xbox Game Pass, acquistabile con questo link), e dopo aver ascoltato la storia della giovane Layla è il momento di indagare su un altro degli eroi che affronteranno la minaccia dei vampiri sfruttando le loro abilità speciali.
Nel secondo video (che trovate in coda all’articolo) di questa serie realizzata da Arkane Studios facciamo la conoscenza di Jacob Boyer, il letale cecchino capace di rendersi invisibile e scovare i nemici nascosti dietro gli ostacoli. Queste abilità però non erano innate, ma sono conseguenza di uno strano incontro avvenuto nei boschi di Redfall.
Arrivato nella tranquilla cittadina come parte di una forza militare privata, la Bellwether, Jacob e i suoi compagni avevano un semplice compito: una missione di recupero all’interno della sede Aevum.
Qualcosa però è andato davvero storto: dopo un’imboscata che ha portato alla decimazione del gruppo di militari, lasciando Jacob come unico sopravvissuto, il cecchino ha ricevuto in dono il suo potere da una creatura misteriosa. Chi sarà mai e perché è intervenuta per salvarlo? E perché ora Jacob è sempre seguito da un corvo soprannaturale?
A queste e altre domande troveremo risposta nel gioco finale! Nell’attesa, vi ricordiamo che Redfall sarà giocabile al D1 grazie a Xbox Game Pass, ma potrà anche essere acquistato separatamente (questo il link). Inoltre offrirà un aggiornamento all’edizione “Mostra i Denti” (questo il link) ricco di contenuti, tra cui troviamo una steelbook, una patch in tessuto, il pass per i nuovi eroi in arrivo e delle skin per i personaggi disponibili al lancio.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti