Non abbiamo certo paura delle orde di vampiri di Redfall (giocabile al D1 su Xbox Game Pass, acquistabile con questo link), non è vero? Tuffiamoci quindi in un nuovo appuntamento con i personaggi principali del gioco: dopo la telecinetica Layla e il cecchino Jacob, è il momento di fare la conoscenza di un’opzione un po’ più tecnologica.
Diamo il benvenuto a Remi De La Rosa, la brillante ingegnera che è in grado di unire la potenza delle armi da fuoco alla letalità degli esplosivi, con un tocco di intelligenza tecnica che non guasta mai. È infatti in grado di utilizzare Bribon, il fedele aiutante robot pronto a darle una mano anche in battaglia.
Dal video (che trovate in coda all’articolo) scopriamo come Remi sia finita coinvolta nell’inferno di Redfall proprio mentre stava cercando di organizzare l’evacuazione della cittadina, saltata a causa di un infetto (o di una talpa, chissà) presentatosi durante gli ultimi preparativi.
Remi però non si lascia scoraggiare ed è pronta a usare tutte le sue nozioni tecniche per avere la meglio dei nemici: non solo è in grado di utilizzare Bribon come esca, anche in abbinata con degli esplosivi (non preoccupatevi, il cucciolo è resistente), ma può fornire anche una cura per tutta la squadra.
Di certo Remi è al momento il personaggio meno “soprannaturale” del gioco, ma sembra davvero indispensabile nell’alchimia della squadra. Nell’attesa di scoprire il prossimo eroe, vi ricordiamo che Redfall sarà giocabile al D1 grazie a Xbox Game Pass, ma potrà anche essere acquistato separatamente (questo il link). Inoltre offrirà un aggiornamento all’edizione “Mostra i Denti” (questo il link) ricco di contenuti, tra cui troviamo una steelbook, una patch in tessuto, il pass per i nuovi eroi in arrivo e delle skin per i personaggi disponibili al lancio.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti