Mentre continuiamo il percorso di avvicinamento verso la release di Diablo IV (prenotabile da GameStop, con questo link), tra i risultati della beta e i dettagli sull’endgame, arriva una notizia davvero ottima per tutti i fan in attesa: il titolo infatti è arrivato alla fase Gold, ed è quindi pronto per la distribuzione nei negozi e sulle piattaforme digitali.
L’annuncio arriva tramite il profilo Twitter ufficiale (trovate il post in fondo all’articolo) e arriva in coda a una serie piuttosto cospicua di aggiornamenti, che proseguiranno anche nei prossimi giorni con una diretta fissata il 20 aprile alle 20:00 italiane in cui verrà approfondito il funzionamento del fine gioco e si parlerà delle modifiche apportate al gioco grazie ai feedback forniti della Beta.
Il general manager di Diablo IV, Rod Fergusson, ha rilasciato una dichiarazione in concomitanza dell’annuncio della fase Gold per l’atteso quarto capitolo della serie Blizzard.
Arrivare alla fase Gold è un’importante traguardo per l’incredibile team di Diablo IV, che ha lavorato duramente per dare forma alla versione per nuove generazioni dell’iconico franchise. Questo è un passo concreto e significativo verso il lancio del 6 giugno. Che i giocatori siano veterani del franchise o entrino in gioco per la pria volta, non vediamo l’ora che tutti possano vivere l’esperienza del gioco completo.
È tutto pronto quindi per il 6 giugno, data di uscita del gioco su PC e console della famiglia PlayStation e Xbox. Ricordiamo ai fan più appassionati che è possibile recarsi sul sito ufficiale del gioco per prenotare la Ultimate Edition e ottenere, oltre a una serie di fantastici contenuti aggiuntivi, anche l’accesso anticipato fino a 4 giorni prima della release ufficiale.
Fateci sapere se siete carichi per Diablo IV nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
https://twitter.com/Diablo/status/1648025410129494018
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti