Botte da orbi e disciplina, fuse in un’esperienza dal fascino orientale: questo è Sifu (acquistabile da GameStop a questo link), titolo che tutti gli appassionati di arti marziali e sfide impegnative hanno imparato ad apprezzare su PC e console, il quale è da oggi disponibile in versione fisica anche per Xbox.
Dopo aver portato la sua avventura da film di Hong-Kong al limite con la sua espansione gratuita Arenas, il titolo di Sloclap è finalmente completo. Tutti i fan possono finalmente inserire questo apprezzatissimo titolo nella propria collezione, perché digitale è bello ma è sempre meglio avere una copia su disco da sfoggiare con orgoglio.
In Sifu seguiremo la storia di un giovane che assiste alla morte del padre e inizia la sua ricerca di vendetta dopo otto anni di allenamento nella via del Kung Fu. Di nemico in nemico e di vittoria in sconfitta, scopriremo il potere di un artefatto in grado di riportarci in vita a costo di anni di vita, dandoci l’occasione di trasformare la disfatta in esperienza.
Grazie all’aggiornamento dei contenuti dell’espansione Arena avremo inoltre a disposizione 9 nuove ambientazioni e 45 sfide all’ultimo sangue distribuite in 5 modalità di gioco, per un totale di gameplay extra che arriva fino a 10 ore di gioco aggiuntive.
E voi avete già acquistato la vostra copia da collezione? Fateci sapere cosa ne pensate di Sifu nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti