Non è passata neanche una settimana dal lancio di Dead Island 2 (acquistabile da GameStop con questo link), eppure ci troviamo già a celebrare un grande traguardo per il titolo di Dambuster Studios e Deep Silver: sono infatti oltre un milione i giocatori che hanno acquistato il gioco per visitare la bellissima (e infestata) Hell-A.
Questo eccezionale risultato commerciale è stato raggiunto in soli tre giorni dal lancio, avvenuto il 21 aprile su PC, PlayStation e Xbox. Lo scorso fine settimana è stato quindi all’insegna della lotta contro gli zombie e i giocatori di tutto il mondo, con i loro gameplay, hanno contribuito a dare forma alle bizzarre statistiche che vi riportiamo:
- Più di 1 milione di copie di Dead Island 2 vendute nel primo fine settimana
- 11 milioni – il totale delle ore giocate
- 28 milioni – numero totale di giocatori morti (oltre il doppio della popolazione di Los Angeles)
- 45 milioni – zombie tagliati a metà
- 756 milioni – arti di zombi recisi
- 1.1 miliardi – numero totale di zombi uccisi
Numeri che sicuramente sono destinati ad aumentare nel corso del tempo, viste le qualità del titolo che abbiamo potuto apprezzare in fase di recensione. Senza contare poi l’esperienza multiplayer e la possibilità di giocare e rigiocare la storia principale con 6 diversi personaggi.
Se volete unirvi anche voi alla battaglia, ma con un tocco di stile, vi ricordiamo che da GameStop è ancora possibile acquistare la spettacolare HELL-A Edition di Dead Island 2 (con questo link), che include una steelbook esclusiva, il pass di espansione, la mappa da viaggio di Venice Beach, 6 carte dei tarocchi ammazzazombi, 2 spillette, 1 toppa e contenuti extra digitali.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti