Preparate il vostro dizionario o aprite Google Translate sui vostri telefoni, perché Final Fantasy XVI (già prenotabile da GameStop con questo link) torna a mostrarsi grazie a una serie di video apparsi sul canale giapponese di Square Enix. A costo di capirci poco, vale comunque la pena vederli!
Queste clip (da circa un minuto l’una) affrontano tutti gli elementi principali del gioco, dalle incredibili battaglie tra Eikon ai sistemi di crescita del personaggio. C’è ovviamente spazio anche per i co-protagonisti – compreso Torgal – e uno sguardo alla modalità “storia”, dedicata ai meno pratici con i giochi d’azione
Eccovi di seguito tutti i video di Final Fantasy XVI pubblicati questa mattina.
Battaglie tra Eikon
Mosse speciali derivate dagli Eikon
Modalità Storia (per giocatori non pratici con l’azione)
L’albero delle abilità e le applicazioni in battaglia
Torgal, il nostro compagno in battaglia
Il sistema di “party” di Final Fantasy XVI
Come vi sembra Final Fantasy XVI? Il titolo è ormai da diverso tempo entrato nella sua fase Gold, e quindi da qui all’uscita possiamo goderci ogni dettaglio e ogni informazione sapendo che pesto avremo tra le mani un gioco completo. E magari, se ancora non l’avete fatto, potreste prenotarlo in edizione Deluxe, disponibile da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti