Dopo aver concluso con The Devil In Me la prima emozionante stagione di The Dark Pictures Anthology (serie che trovate da GameStop, a questo link), Bandai Namco e Supermassive Games hanno riavvolto l’orologio del terrore portando su Nintendo Switch il capitolo che ha dato inizio alla storia, Man of Medan.
The Dark Pictures Anthology: Man of Medan è infatti disponibile ora sullo shop di Nintendo Switch al prezzo di 19.99€ ed è acquistabile con le card eShop (disponibili da GameStop a questo link). Potete avere un assaggio del lavoro svolto per questa versione grazie al nuovo trailer, che trovate in coda all’articolo.
In questa storia da brivido, cinque amici salpano per una vacanza fatta di mare e immersioni. Durante il loro viaggio saranno però sorpresi da una tempesta che trasformerà la loro escursione in qualcosa di molto più sinistro e terrificante. Su Nintendo Switch sarà possibile vivere l’avventura originale e provare la versione estesa del capitolo Flooded, così come la modalità Curator’s Cut.
Nuovi e vecchi fan del franchise avranno la possibilità di giocare da soli o condividere il terrore con gli amici. Man of Medan permette di giocare tutta la storia in modalità multiplayer online a due giocatori con Storia Condivisa o organizzare la Serata al Cinema per avventurarsi in una cooperativa offline fino a un massimo di 5 giocatori.
Fateci sapere cosa ne pensate di questa appassionante saga nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti