Ne abbiamo fatta di strada da quel primo annuncio: tra attese, dubbi e rinvii, siamo finalmente riusciti ad arrivare alla settimana di lancio di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom (prenotabile da GameStop a questo link), l’attesissimo sequel del titolo più importante del lancio di Nintendo Switch, che sarà disponibile dal 12 maggio.
Tantissimi giocatori hanno ancora impressi a fuoco gli emozionanti eventi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, magari perché hanno approfittato dei mesi di avvicinamento al sequel per rigiocarsi il primo capitolo.
Nintendo però sa bene quanto è vasto il gioco e ha deciso quindi di offrire ai suoi fan un riassunto della trama, che permette a chi l’ha già vissuta di rinfrescarsi la memoria e ai nuovi arrivati di mettersi in pari piuttosto velocemente. Dopo tutto Tears of the Kingdom è ormai dietro l’angolo, il tempo stringe!
È possibile rivivere la storia originale grazie al recap video ufficiale, che trovate in coda all’articolo. Si tratta di una riproposizione in ordine cronologico, che mostra i ricordi del cammino intrapreso da Zelda, Link e i campioni prima degli eventi successivi al risveglio dell’eroe, vissuti in prima persona dal giocatore.
Ora siete davvero pronti per il lancio di Tears of the Kingdom! Come vi state preparando all’evento dell’anno per Nintendo? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti