Con l’arrivo del titolo su Xbox Series X|S e Xbox Game Pass, in concomitanza con l’aggiornamento Il Filo del Ragno gratuito su tutte le piattaforme, Ghostwire: Tokyo (acquistabile da GameStop con questo link) ha potuto godere di un importante rilancio e conseguente apprezzamento da parte di tanti giocatori.
Persi tra i vicoli di una Tokyo soprannaturale, pervasa dalla misticità della mitologia nipponica, sono 4 milioni i coraggiosi avventurieri che hanno vestito i panni del giovane Akito a partire dalla release di marzo 2022 su PlayStation 5 e PC alla più recente uscita sulle console di casa Microsoft, avvenuta il 12 aprile.
Bethesda Softworks e Tango Gameworks hanno voluto celebrare il traguardo di Ghostwire: Tokyo con un post sui profili ufficiali, che include anche i pareri della stampa.
Thank you to 4 million fans thus far who have taken a thrilling tour of @TangoGameworks' Tokyo!#GhostwireTokyo pic.twitter.com/nutcWNOHmi
— Ghostwire: Tokyo (@playGhostwire) May 5, 2023
Vi ricordiamo che, come indicato nella nostra recensione, l’aggiornamento Il Filo del Ragno di Ghostwire: Tokyo non solo va a rivisitare in modo piuttosto concreto il gameplay, offrendo nuove opzioni al combattimento, ma rivede anche scene e inquadrature, proponendosi come vera e propria “Director’s Cut” dell’opera originale.
Tokyo si espande in dimensioni, offrendo nuove aree esplorabili, e diventa teatro di una modalità tutta nuova: è infatti stata introdotta una vera e propria modalità roguelike che si estende su 30 livelli caratterizzate da prove di abilità di varia natura, che si tratti di tecniche di combattimento o platforming.
E voi avete già giocato a Ghostwire: Tokyo? Fateci sapere cosa ne pensate del titolo di Tango Gameworks nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti