I fan dei robottoni made in Japan e i nostalgici degli anni ’70/80 hanno sgranato gli occhi di fronte all’annuncio di UFO Robot Goldrake: Il banchetto dei lupi (già prenotabile da GameStop con questo link), il nuovo titolo di Microids dedicato a uno dei primi anime a ottenere grande successo in Italia.
Un assaggio del gameplay e delle possibilità offerte da questo titolo realizzato da Endroad l’abbiamo avuto con il trailer gamplay pubblicato un paio di mesi fa, che vi riproponiamo in coda all’articolo.
UFO Robot Goldrake: Il banchetto dei lupi sarà incentrato sugli eventi del primo arco narrativo e permetterà di rivivere i momenti iconici della serie che saranno ripercorsi potendo contare sulla collaborazione di Philippe “Golgoth71” Dessoly, storico sviluppatore di Ocean e artista ufficiale di Goldrake da cinque anni, che contribuirà offrendo supporto dal punto di vista artistico.
Le emozioni non mancheranno anche grazie all’accompagnamento dei memorabili temi originali dell’anime. È notizia di oggi che questi verranno riorchestrati da un duo d’eccezione come Marcin Przybyłowicz e Magda Urbańska, entrambi con esperienza sulle produzioni dell’universo di The Witcher di CD Projekt RED.
Sono stati inoltre svelati i contenuti delle edizioni speciali del gioco, che vi proponiamo di seguito:
La Deluxe Edition di UFO Robot Goldrake: Il banchetto dei lupi (prenotabile dal sito di GameStop con questo link) includerà:
- Il gioco completo
- Una card lenticolare
- Una steelbook esclusiva
- Un portachiavi
- Un poster
La Collector’s Edition di UFO Robot Goldrake: Il banchetto dei lupi (prenotabile dal sito di GameStop con questo link) includerà:
- Box da collezione
- Una statua esclusiva di Goldrake
- Bonus digitali
- Il gioco completo
- Una card lenticolare
- Una steelbook® esclusiva
- Un portachiavi
- 3 set di spille
- 4 Litografie
- Un biglietto d’oro esclusivo
- Un Artbook esclusivo
- Un poster
Siete pronti ad affrontare le forze nemiche di Vega? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti