Una ventata di aria fresca per la saga degli assassini, che arriva direttamente dalle parole del CEO Yves Guillemot. Ubisoft infatti ha deciso di gonfiare i numeri del team di produzione e sviluppo dedicato ad Assassin’s Creed. Si tratta di un ricollocamento delle risorse che porterà ad un incremento del 40% nel numero dei talenti che lavorano alla saga. Piano che dovrebbe attuarsi entro i prossimi due anni.
Dopo le ultime notizie in cui erano stati annunciati i nuovi progetti per il futuro, Ubisoft è ferma a circa 2000 sviluppatori che lavorano attualmente al franchise. Circa il 10% della forza lavoro totale dell’azienda (20,000 talenti), numero che si è assottigliato negli ultimi anni a causa della chiusura di alcuni uffici e strutture. Con questo incremento i lavoratori arriveranno a 2800 circa e si andranno a occupare, nel futuro immediato e non, dello sviluppo di sei titoli.
Il colosso francese al momento ha anche in produzione titoli come Skull and Bones, The Crew Motorfest, Avatar: Frontiers of Pandora, e molti altri. Il tutto condito dal servizio Ubisoft+ Multi Access di recente disponibile anche su Xbox. Ricordiamo che nell’attesa potete prenotare il prossimo titolo in uscita, Assassin’s Creed Mirage, da GameStop a questo link.
Cosa ne pensate del futuro della saga di Assassin’s Creed? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. È in arrivo la settimana dei PRO DAYS, con tantissime offerte per i membri del GS PRO CLUB. Non lasciatevele sfuggire!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti