In barba a limiti tecnici e presunte inefficienze, Nintendo l’ha fatto di nuovo: The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom (acquistabile da GameStop a questo link) è schizzato in testa a tutte le classifiche di vendita, piazzando oltre 10 milioni di copie nel mondo nei primi tre giorni dal lancio.
Questi numeri lo rendono il titolo dalle vendite più veloci nella storia del franchise, superando di gran lunga i numeri del predecessore che riuscì a piazzare “solo” 1,5 milioni di copie tra Nintendo Switch (75%) e Wii U (25%) nella sua prima settimana di vendite.
Considerando che ad oggi le vendite di The Legend of Zelda: Breath of the Wild si aggirano intorno a quota 30 milioni, c’è da scommettere che Tears of the Kingdom possa puntare a ottenere risultati anche superiori, se dovesse mantenere l’inerzia dei primi, sorprendenti, giorni.
Di questi 10 milioni, ben 4 arrivano dagli Stati Uniti. Non sappiamo come sia nello specifico la suddivisione tra Giappone e in Europa, così come negli altri mercati, ma c’è da scommettere che presto arriveranno grandi numeri per quel che concerne le classifiche UK, dove è già il titolo più venduto del 2023, utili a farsi un’idea in merito al successo di un titolo in tutto il vecchio continente.
E voi lo state giocando The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom? Fateci sapere cosa ne pensate raccontando le vostre avventure nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E tenetevi pronti: stanno per arrivare i PRO Days, che dal 25 al 31 maggio offriranno eccezionali offerte a tutti i membri!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti