Solo un paio di giorni fa parlavamo di come la Commissione Europea avesse approvato l’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft, sottolineando però come al colosso di Redmond venisse richiesto un maggiore impegno nel portare sulle piattaforme cloud dei competitor i titoli del proprio portfolio, attualmente presenti su Xbox Game Pass (acquistabile con questo link).
Neanche a farlo apposta, ecco che arriva una prima conferma dell’impegno della divisione Xbox a portare a più giocatori possibili le proprie grandi esclusive: NVIDIA ha infatti annunciato che Gears 5 è disponibile ora su GeForce NOW e sarà seguito da Pentiment, Grounded e Deathloop, che arriveranno il 25 maggio 2023.
È possibile sottoscrivere un abbonamento al servizio GeForce NOW con questo link, che vi permetterà di testare le sue funzionalità gratuitamente – ovviamente con dei limiti, come la durata massima di un’ora per le sessioni di gioco – o con i pacchetti a pagamento, che consentono di giocare su piattaforme molto performanti a risoluzione e framerate più elevati.
Rispetto a Xbox Game Pass è apprezzabile la funzionalità di collegamento ai vari store, come Steam, Epic Games Store, Ubisoft Connect, EA App e GOG, per poter utilizzare in cloud i giochi presenti sulle loro librerie. Dall’altro lato Xbox offre piattaforme più semplici da utilizzare e un costo unico che comprende sia l’accesso ai giochi che lo streaming via cloud.
Che ne pensate di questa mossa di Xbox? Venite a dire la vostra nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E tenetevi pronti: stanno per arrivare i PRO Days, che dal 25 al 31 maggio offriranno eccezionali offerte a tutti i membri!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti