Gradito quanto inatteso è arrivato nella giornata di ieri l’annuncio di Daemon X Machina: Titanic Scion, sequel del titolo tutto mech, razzi e laser uscito su Nintendo Switch nel 2019 (acquistabile da GameStop con questo link) e pubblicato nella sua forma migliore su Steam nel 2020.
Pur non avendo sconvolto il genere, i cui fan sono sempre in attesa del ritorno del “messia” Armored Core VI, il buon Daemon X Machina è riuscito a ottenere un discreto consenso tra critica e pubblico, ritagliandosi una fedele nicchia di giocatori soprattutto grazie alla versione PC – le cui eccezionali prestazioni eclissavano quanto visto sulla piccola console Nintendo.
A qualche anno di distanza ci troviamo quindi ad assistere a un primissimo teaser per quello che è il nuovo progetto di First Studio, autori del titolo originale e del recente Deadcraft, che ritrova alle sue redini Kenichiro Tsukuda, proudcer del primo capitolo nonché di Armored Core 2 e 3.
Oltre al breve teaser che trovate in coda all’articolo purtroppo non sono state fornite ulteriori informazioni. Potete comunque rivivere il Marvelous Game Showcase 2023, che raccoglie anche altri annunci del publisher, disponibile a questo indirizzo.
Fateci sapere quanto vi ha sorpreso Daemon X Machina: Titanic Scion dicendo la vostra nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E non dimenticate: sono arrivati i PRO Days, che dal 25 al 31 maggio offrono eccezionali offerte a tutti i membri!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti