Notizia amara per gli amanti del genere strategico RPG. Con un comunicato ufficiale del publisher Forever Entertainment è stato annunciato un rinvio a data da definirsi per l’uscita del remake di FRONT MISSION 2. Il titolo, inizialmente previsto per giugno, rimane attualmente in sviluppo sempre su Nintendo Switch.
Nel comunicato si evince che la decisione è stata presa per assicurare ai giocatori una migliore esperienza di gameplay e per permettere agli sviluppatori di casa Storm Trident di effettuare al meglio test e implementazioni per arrivare al miglior risultato possibile. L’obbiettivo per il team è quello di riuscire a pubblicare il titolo entro il terzo quadrimestre dell’anno.
Durante l’attesa ricordiamo che il primo capitolo FRONT MISSION 1st è già disponibile per Nintendo Switch da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. È arrivata la settimana dei PRO DAYS, con tantissime offerte per i membri del GS PRO CLUB. Non lasciatevele sfuggire!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti