Con un trailer che strizza parecchio l’occhio alla performance fatta in “Io Sono leggenda”, Will Smith torna a far fuori zombie (e mostri) in un mondo post-apocalittico. La collaborazione tra l’attore americano e l’RPG open world survival Undawn si presenta al mondo con un trailer che potete trovare in fondo all’articolo.
In questo titolo free-to-play sviluppato da Lightspeed Studios, l’umanità si ritrova divisa in diverse fazioni. Il giocatore entrerà nei panni di un membro della storica Raven Squad. Il compito, oltre che sopravvivere, è quello di affrontare i membri dei Clown, degli Eagles, dei Night Owls e dei Reivers per conquistarne il territorio e difendere il proprio. Saranno presenti armi, armature ed equipaggiamenti tattici tra cui bombe, droni, esche, e molto altro. Sarà anche possibile esplorare liberamente l’open world con i suoi biomi differenti: pianure, montagne, deserti, miniere. Ognuno di questi biomi presenteranno ecosistemi unici con i loro relativi pericoli. Durante l’avventura si incontrerà Trey Jones, personaggio interpretato da Will Smith, che sarà la giuda per altri sopravvissuti in questo mondo post-apocalittico.
Undawn sarà disponibile su mobile per dispositivi iOS e Android e su PC il 15 giugno 2023.
Pronti a sopravvivere? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. È arrivata la settimana dei PRO DAYS, con tantissime offerte per i membri del GS PRO CLUB. Non lasciatevele sfuggire!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti