Per WB Games, publisher del titolo, non bisogna chiamarla beta poiché lo scopo è esattamente quello di mettere sotto stress le infrastrutture online per verificare potenziali problematiche al lancio. La beta del pre-order di Mortal Kombat 1, concentrata invece sulle meccaniche di gioco invece ch sui server, arriverà successivamente verso agosto 2023. Attualmente non c’è ancora una data, ma i giocatori possono già ottenere una chiave di accesso per accaparrarsi un posto in questo test.
Come fare?
Gli interessati dovranno accedere da PC al sito di WB Games e fare l’accesso al proprio account WB (o crearne uno). Una volta dentro si potrà scegliere tra un’accesso da Series X|S o PlayStation 5. I fortunati riceveranno una mail con un codice per poter accedere allo stress test. Non sarà necessario un abbonamento Xbox Live Gold o PlayStation Plus.
I giocatori su PC e Nintendo Switch dovranno purtroppo aspettare la beta o il release day, poichè il test è esclusivamente riservato ai giocatori su console Sony e Microsoft, a causa de differenti sviluppatori (QLOC, Shiver Entertainment, and Saber Interactive).
Mortal Kombat 1 sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series PC e Nintendo Switch a partire dal 19 settembre 2023. Ricordiamo che potete già preordinare il titolo da GameStop a questo link.
Prenderete parte a questo stress test? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. È arrivata la settimana dei PRO DAYS, con tantissime offerte per i membri del GS PRO CLUB. Non lasciatevele sfuggire!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti