Siamo nel pieno dell’euforia che sta anticipando il lancio di Street Fighter 6 (acquistabile da GameStop con questo link) e per arrivare pronti alla release del 2 giugno conviene controllare che sia tutto a posto, a cominciare dal proprio PC.
Se siete già convinti dell’acquisto (potete leggere la nostra rencensione in caso abbiate dubbi) ma non possedete una console, vi starete chiedendo se il vostro sistema sarà in grado di ospitare le battaglie tra Ryu, Luke e gli altri combattenti con la giusta fluidità
Potreste controllare i requisiti di sistema direttamente dalla pagina Steam dedicata a Street Fighter 6, oppure più saggiamente scaricare (a questo link) e utilizzare il benchmark ufficiale di Capcom, che testerà per voi il gioco sul vostro PC e vi offrirà un completo report per capire se potrete godervelo o meno.
Questi i risultati possibili a seconda del punteggio che otterrete:
91-100 È possibile giocare comodamente
71-90 È possibile giocare senza grossi problemi
51-70 Si consiglia qualche modifica alla configurazione
31-50 Sono necessarie delle modifiche alla configurazione
0-30 Non è possibile far girare il gioco
Fateci sapere cosa è in grado di fare il vostro PC con il benchmark di Street Fighter 6 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E non dimenticate: sono arrivati i PRO Days, che dal 25 al 31 maggio offrono eccezionali offerte a tutti i membri!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti