In soli cinque giorni dal lancio dell’accesso anticipato e all’indomani del rilascio ufficiale, Diablo IV avrebbe già infranto un record in casa Blizzard: è il videogioco venduto più velocemente nella storia della casa di sviluppo statunitense. Sebbene non siano arrivati numeri ufficiali, il gioco è stato giocato per ben 93 milioni di ore.
Il record precedente apparteneva all’espansione Shadowlands di World of Warcraft con 3,7 milioni di copie vendute al lancio (anche se è giusto dire che quest’ultimo è uscito solo su PC). Rod Fergusson, general manager di Diablo IV, ha dichiarato che il team si sente realizzato da questo traguardo raggiunto, visione del fatto di voler creare un’esperienza di gioco leggendaria per ogni giocatore. Dallo stesso Rod Fergusson è anche arrivata la conferma dell’arrivo di due espansioni a breve.
Ricordiamo che il titolo è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One e PC. Inoltre potete recuperare Diablo IV da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa pensate di questo nuovo record nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive.
The fires of Hell burn bright 🔥#DiabloIV is the fastest selling Blizzard game of all-time. pic.twitter.com/L4pdjVnWFE
— Diablo (@Diablo) June 6, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti