blood dragon remix
News 12 Giu 2023

Captain Laserhawk: A Blood Dragon Remix, Ubisoft e Netflix insieme per una serie animata sopra le righe

A sorpresa è stata annunciata Captain Laserhawk: A Blood Dragon Remix, una serie animata originale che promette di far impazzire gli spettatori. Ambientata negli anni ’90, la serie è un omaggio a quegli anni e a quella cultura popolare, ricco di riferimenti, citazioni e intrighi avvincenti.

Captain Laserhawk: A Blood Dragon Remix debutterà in autunno, in esclusiva su Netflix, regalando agli spettatori un’esperienza straordinaria. Lo studio di animazione responsabile di questa produzione unica è l’acclamato Bobbypills, situato a Parigi, Francia. La loro straordinaria maestria nell’arte dell’animazione renderà questa serie ancora più spettacolare e coinvolgente.

La trama si svolge nel 1992, in un’America ribattezzata Eden, una tecnocrazia dominata dalla propaganda e dalla corruzione. Il protagonista è Dolph Laserhawk, un super soldato tradito dall’amore della sua vita e imprigionato nella temibile prigione di massima sicurezza di Eden, chiamata Supermaxx. Per sopravvivere e combattere l’oppressione, Dolph dovrà guidare un gruppo di ribelli in audaci missioni sotto copertura.

Captain Laserhawk: A Blood Dragon Remix è stato creato da Adi Shankar e prodotto da Ubisoft Film & Television. Sicuramente i/le fan di anime e appassionati di avventure emozionanti non vedono l’ora di immergersi in questa nuova e sorprendente creazione.

Fateci sapere cosa ne pensate della serie animata di Ubisoft sul nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti