Gli sviluppatori SMG Studio e DevM Games hanno annunciato l’arrivo di Moving Out 2, sequel del titolo coop del 2020. Oltre all’annuncio avvenuto con un trailer che potete vedere in fondo all’articolo, è stata annunciata una DEMO che sarà disponibile durante i giorni dello Steam Next Fest
Il publisher Team 17 (The Escapist, Golf With Your Friends, Worms, Dredge) ha anche annunciato l’arrivo di copie fisiche per le edizioni console che saranno distribuite da Fireshine. Moving Out 2 è un titolo simulatore di traslochi basato sulla fisica sia single player che coop, e andrà ad esplorare i traslochi di dimensioni galattiche, dopo che la P.E.T.O. (Perito Esperto in Trasporto e Organizzazione) ha raggiunto dimensioni parallele e nuovi universi. Saranno quindi presenti nuovi tipi di puzzle ambientali e ambientazioni uniche. Saranno presenti anche tante nuove reclute P.E.T.O. ingaggiate dalla Smooth Moves. I giocatori potranno giocare in multiplayer sia locale che online in modalità crossplay.
Moving Out 2 sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e PC dal prossimo 15 agosto 2023, e la DEMO sarà disponibile per PC dal 19 al 26 giugno 2023.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale. Ricordate inoltre che potete trovare altri vantaggi e sconti tramite l’iscrizione al GS Pro Club, che offre fino a 165€ da spendere tra cibo, intrattenimento e tempo libero, ma anche la possibilità di avere un’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti