Diablo IV Stagione degli Abietti
News 07 Lug 2023

In arrivo la Stagione 1 su Diablo IV

Progettato per evolversi ed espandersi negli anni a venire, Diablo IV presenta al mondo la prima delle molte stagioni che arriveranno. Nominata la “Stagione degli Abbietti” (Season of Malignant) e in arrivo tra due settimane, l’annuncio è arrivato durante l’ultima diretta live degli sviluppatori, in cui il direttore di gioco associato Joseph Piepiora, il capo produttore di gioco Timothy Ismay e il direttore associato della community Adam Fletcher hanno anche parlato dei vari contenuti in arrivo.

Nuove missioni, nuovi personaggi e soprattutto nemici in arrivo per il colosso di casa Activision Entertaining, che introdurrà per la prima volta nel titolo il Percorso Stagionale e il primo Pass Battaglia. Le Stagioni danno la possibilità ai giocatori di iniziare da capo il Percorso Stagionale, sperimentando le nuove funzionalità e meccaniche di gioco. Specifichiamo che chi ha sbloccato la cavalcatura, potrà usarla immediatamente con il nuovo personaggio.

Nel dettaglio, in questa Prima Stagione vedremo una minaccia misteriosa che vaga nella forma di Mostri Abbietti, e i giocatori dovranno accompagnare Cormond, ex sacerdote, per impedirne la diffusione. Sarà necessario estrapolare la loro corruzione e intrappolare i loro Cuori Abietti, che possono poi essere incastonati negli anelli e negli amuleti.

La “Stagione degli Abbietti” (Season of Malignant) è in arrivo il 20 luglio 2023. Ricordiamo che il titolo è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One e PC. Inoltre potete recuperare Diablo IV da GameStop a questo link.

È ufficialmente iniziato il nostro Ultra Graphic Contest di Xbox Series X Diablo IV, in cui il vincitore si porterà a casa una Xbox Series X Originale a tema Diablo.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti