Ok, siamo d’accordo che fin dal suo primo reveal Palworld si è dimostrato un progetto un tantinello sopra le righe, presentandosi con l’ambizione di unire un gioco in stile Pokémon (trovate gli ultimi capitoli da GameStop, a questo link) a dinamiche open world che prevedono anche l’uso di armi a fuoco, ma è proprio grazie a questa folle combinazione che il titolo di Pocketpair ha attirato l’interesse del pubblico.
Durante il Summer Game Fest è stata anche fornita, finalmente, una finestra di lancio per il titolo ormai da qualche tempo in via di sviluppo. Per i pochi distratti, ricorderemo che Palworld sarà disponibile in early acces per PC a partire dal prossimo gennaio, come testimonia anche la pagina Steam dedicata.
Quello che però può essere sfuggito ai più invece è che sul canale YouTube ufficiale del team è possibile trovare alcuni video che funzionano un po’ da “Pokédex“, mostrando i vari “Pals“. Al momento sono stati svelati i primi 8, che vi proponiamo di seguito:
Come vi sembrano? Qual è il vostro preferito? Attualmente trovo che i Lamball siano meravigliosi, forse perché è divertente vederli volare dopo essere stati colpiti da un mortaio lanciarazzi (non sto scherzando, guardate il video!). Una volta capito qual è il vostro Pal preferito, non dimenticate di guardare il video con i suggerimenti per la cattura, in modo da farvi trovare pronto per l’uscita di Palworld.
Fateci sapere cosa ne pensate di questa vera e propria allucinazione videoludica raccontando le vostre impressioni nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre è iniziata la Summer Sale di GameStop.it, con un sacco di offerte e sconti tutti da scoprire a questo link!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti