Durante il TDU Connect, un evento dedicato interamente a Test Drive Unlimited Solar Crow, sono andati in onda ben 30 minuti di gameplay, che hanno visto protagonisti tre sviluppatori dello studio e tre fan del titolo. In arrivo il prossimo anno, alcuni giocatori avranno modo di provare il gioco durante la closed beta che durerà tre giorni il prossimo 24 luglio 2023.
Il titolo presentato da Nacon e KT Racing promette non solo corse ad alta velocità: durante lo spettacolo infatti, si ha avuto modo di scoprire l’isola di Hong Kong, ricreata fedelmente un scala 1:1. I giocatori hanno modo di esplorare il Solar Hotel, creato del team KT Racing. Costruito sul sito di Victoria Park, nel cuore di Causeway Bay, la struttura presenta 120 piani, alta 540 metri, e sarà il centro sociale del gioco.
Oltre all’hub centrale, abbiamo avuto modo di scoprire altri luoghi importanti come il quartier generale degli Sharps e le Strade. I due clan rivali, situati alle diverse estremità dell’isola, hanno stili e soprattutto opinioni differenti. Una volta scelto il proprio clan preferito, è iniziata la corsa. Ce n’è per ogni gusto: Ferrari, Lamborghini, Bugatti, Koenigsegg, Dodge, Apollo e molti altri modelli.
Test Drive Unlimited Solar Crown è in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series e PC il prossimo anno.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti