I lettori più attenti non saranno certo sorpresi del contenuto del primo Kombat Pack di Mortal Kombat 1 (titolo già prenotabile da GameStop a questo link), perché a causa di uno scivolone di Amazon Italia eravamo venuti a conoscenza dei nuovi combattenti in arrivo già lo scorso maggio, ma ciò non toglie che si tratti di una line-up davvero eccezionale!
Pur non avendo ancora un roster definitivo per quel che concerne i personaggi disponibili al Day 1, abbiamo potuto scoprire nelle ultime settimane che i Lin Kuei si uniranno alla lotta, così come le temibili guerriere Umgadi, a cui seguono extra apprezzatissimi come Rain e Baraka.
Prima ancora di scoprire se e come si espanderà ancora il roster, andiamo quindi a vedere quali sono i kombattenti che si uniranno alla lotta nel primo Kombat Pack del gioco, guardando il trailer che trovate in coda all’articolo o seguendo l’elenco che trovate di seguito:
Sei personaggi giocabili
- Quan Chi (ultima apparizione come personaggio giocabile in Mortal kombat X)
- Omni Man (dal fumetto e serie animata di successo Invincible)
- Ermac (ultima apparizione come personaggio giocabile in Mortal kombat X)
- Peacemaker (dall’omonimo fumetto DC e serie TV di Max, oltre che Suicide Squad)
- Takeda (ultima apparizione come personaggio giocabile in Mortal kombat X)
- Homelander (Dalla serie “The Boys” di Amazon, Patriota nell’edizione italiana)
5 personaggi Kameo
- Tremor
- Johnny Cage
- Khameleon
- Mavado
- Ferra
E in più, per chiudere in bellezza, il pack conterrà anche una skin di Johnny Cage dedicata a Jean-Claude Van Damme, di cui replicherà fattezze e voce. Si va quindi a chiudere il cerchio dopo 30 anni dal primo gioco, in cui Ed Boon e John Tobias provarono inutilmente a contattarlo per far parte del progetto. Meglio tardi che mai, quindi.
Fateci sapere cosa ne pensate dei nuovi personaggi del Kombat Pack nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre è iniziata la Summer Sale di GameStop.it, con un sacco di offerte e sconti tutti da scoprire a questo link! E fino al 24 luglio potete acquistare PlayStation 5 con un fantastico sconto di 100€, con pagamento a rate: tutte le info qui!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti